Scarpe Pleaser U.S.A.
DEL601/C/M – numero 36
Il prezzo originale era: €80.95.€68.00Il prezzo attuale è: €68.00.ENC708/C/B
€89.95Poledance – FLAM808T/C/SMK
€108.95FLAM1041GP/LLG/M
€149.95Poledance – FLAM802/C/M
€91.95Poledance – DISCOLT708DOTS/C/SCH
€161.95ADO4000/R/M
€152.95Poledance – ADO727RS/C-B/B
€115.95Poledance – ADO708HMG/C/SG
€99.95Poledance – ADO791FS/BFS/M
€102.95Poledance – DEL609G/S/M
€102.95STDUS809/B/M
€118.95DemoniaCult – ASH70/BVL-HG
€132.95DemoniaCult – ASH70/PPMCIRIVL
€132.95DemoniaCult – ASH70/WVL
€132.95DemoniaCult – ASST100/BVL
€156.95DemoniaCult – ASST66/BVL
€171.95DemoniaCult – ASST66/GYREFLVL
€124.95DemoniaCult – ASST72/B
€143.95DemoniaCult – ASST72/BVL
€161.95DemoniaCult – BEAR104/BPT-BVL
€162.95
Quanto costa la spedizione?
La spedizione è GRATUITA sopra i 50 euro per tutti gli ordini effettuati con carta di credito o bonifico. In caso di pagamento in contrassegno verrà applicata un aggiunta di 6,90 euro alla spedizione.
Posso effettuare un cambio o reso?
Si, entro 10 giorni dal ricevimento della merce, ci deve essere rispedita indietro, comprensiva di scatola, INTEGRA, in condizioni come nuova e rivendibile.
In quanto arriva il mio ordine?
La Pleaser riceve i nostri ordini il Venerdi e ci consegna la merce il Lunedi, giorno in cui spediamo. Una volta spedito l’ordine arriva in 24/48 ore a seconda la zona di residenza, quindi il tempo di attesa complessivo è in media di una settimana. Qualora ci siano ritardi, principalmente sotto i periodi di festività o per rallentamenti alla dogana, sarete avvertiti il prima possibile.
Vuoi ricevere aggiornamenti sui nuovi modelli Pleaser, sconti e promozioni?
Iscriviti alla Newsletter, riceverai subito uno sconto di 5 euro!
F.A.Q
Quanto costa la spedizione?
La spedizione è GRATUITA sopra i 60 euro per tutti gli ordini effettuati con carta di credito, stripe, carte di debito o bonifico.
Come posso pagare?
 Abbiamo diversi metodi di pagamento.
Ad esempio con carta di credito, bancomat, carte di debito, Apple pay, bancomat pay, bonifico.
Pagamento alla consegna? NO! È stato un metodo che abbiamo usato per tanti anni, ma ad oggi non è più disponibile per i tantissimi problemi avuti con i corrieri. Se hai problemi nel pagamento contattami su Whatsapp ti manderò un link. Grazie.
Come posso rintracciare la mia spedizione?
Ricorda di compilare l’ordine con la mail e/o il numero di telefono, così, nel momento in cui spediremo il tuo ordine ti arriverà sia una mail sia un messaggio sms/whatsapp dove potrai verificare il tracking del tuo ordine.
Se hai problemi con il corriere ti lasciamo qui i link per poter contattarli:
TNT/Fedex: https://www.tnt.it/tracking/Tracking.do
BRT: https://services.brt.it/it/tracking?OP=N&CD=103182046980085&Submit=CERCA
Dal momento che noi ci affidiamo ai corrieri per la consegna è meglio se vi mettiate in contatto diretto con loro. Grazie
Posso effettuare un cambio o reso?
Si, entro 14 giorni dal ricevimento della merce, ci deve essere rispedita indietro, comprensiva di scatola, INTEGRA, in condizioni come nuova e rivendibile.
In quanto arriva il mio ordine?
In media 10 giorni lavorativi. Qualora ci siano ritardi, principalmente sotto i periodi di festività o per rallentamenti alla dogana, sarete avvertiti il prima possibile.
Ti spiego brevemente come funziona. Ogni venerdì di ogni settimana (salvo festività ) inoltriamo gli ordini della settimana negli USA presso la Pleaser.
Il lunedì arrivano in Italia e noi spediamo. Quindi all’incirca possono passare da 2 ai 10 giorni lavorativi.
Se hai ordinato da Outlet invece arriva entro 48 ore. Se hai altri dubbi contattami sarò felice di aiutarti.
Con quali corrieri spedite?
Abbiamo accordi con TNT/FedEx, BRT, poste italiane e Inpost. Possiamo spedire a casa o ad un Locker. Se sai già che non ti troverai a casa scegli Inpost come metodo di spedizione. Per altre info scrivimi?
Vuoi ricevere aggiornamenti sui nuovi modelli Pleaser, sconti e promozioni?
Iscriviti alla Newsletter, riceverai subito uno sconto di 5 euro!