Scarpe Pleaser U.S.A.
Poledance – FLAM801/B/M
€91.95Poledance – SKY301/C/M
€87.95
Scegli
Questo prodotto ha più varianti. Le opzioni possono essere scelte nella pagina del prodotto
UNI708TGRS/C/M
€130.95Poledance – FLAM809WR/BFS/FLP
€108.95Poledance – SKY310/SG/C
€95.95Poledance – FLAM1050FS/BFS/M
€149.95Poledance – FLAM896LC/BM/M
€124.95FLAM1021/BPU/M
€139.95Poledance – FLAM822T/BPU/M
€113.95Poledance – DEL615/BR/B
€91.95Poledance – DISCOLT708/C/WGLOW
€141.95FLAM3000/R/M
€146.95DemoniaCult – ASH70/BVL-HG
€132.95DemoniaCult – ASH70/PPMCIRIVL
€132.95DemoniaCult – ASH70/WVL
€132.95DemoniaCult – ASST100/BVL
€156.95DemoniaCult – ASST66/BVL
€171.95DemoniaCult – ASST66/GYREFLVL
€124.95DemoniaCult – ASST72/B
€143.95DemoniaCult – ASST72/BVL
€161.95DemoniaCult – BEAR104/BPT-BVL
€162.95
Quanto costa la spedizione?
La spedizione è GRATUITA sopra i 50 euro per tutti gli ordini effettuati con carta di credito o bonifico. In caso di pagamento in contrassegno verrà applicata un aggiunta di 6,90 euro alla spedizione.
Posso effettuare un cambio o reso?
Si, entro 10 giorni dal ricevimento della merce, ci deve essere rispedita indietro, comprensiva di scatola, INTEGRA, in condizioni come nuova e rivendibile.
In quanto arriva il mio ordine?
La Pleaser riceve i nostri ordini il Venerdi e ci consegna la merce il Lunedi, giorno in cui spediamo. Una volta spedito l’ordine arriva in 24/48 ore a seconda la zona di residenza, quindi il tempo di attesa complessivo è in media di una settimana. Qualora ci siano ritardi, principalmente sotto i periodi di festività o per rallentamenti alla dogana, sarete avvertiti il prima possibile.
Vuoi ricevere aggiornamenti sui nuovi modelli Pleaser, sconti e promozioni?
Iscriviti alla Newsletter, riceverai subito uno sconto di 5 euro!
F.A.Q
Quanto costa la spedizione?
La spedizione è GRATUITA sopra i 60 euro per tutti gli ordini effettuati con carta di credito, stripe, carte di debito o bonifico.
Come posso pagare?
 Abbiamo diversi metodi di pagamento.
Ad esempio con carta di credito, bancomat, carte di debito, Apple pay, bancomat pay, bonifico.
Pagamento alla consegna? NO! È stato un metodo che abbiamo usato per tanti anni, ma ad oggi non è più disponibile per i tantissimi problemi avuti con i corrieri. Se hai problemi nel pagamento contattami su Whatsapp ti manderò un link. Grazie.
Come posso rintracciare la mia spedizione?
Ricorda di compilare l’ordine con la mail e/o il numero di telefono, così, nel momento in cui spediremo il tuo ordine ti arriverà sia una mail sia un messaggio sms/whatsapp dove potrai verificare il tracking del tuo ordine.
Se hai problemi con il corriere ti lasciamo qui i link per poter contattarli:
TNT/Fedex: https://www.tnt.it/tracking/Tracking.do
BRT: https://services.brt.it/it/tracking?OP=N&CD=103182046980085&Submit=CERCA
Dal momento che noi ci affidiamo ai corrieri per la consegna è meglio se vi mettiate in contatto diretto con loro. Grazie
Posso effettuare un cambio o reso?
Si, entro 14 giorni dal ricevimento della merce, ci deve essere rispedita indietro, comprensiva di scatola, INTEGRA, in condizioni come nuova e rivendibile.
In quanto arriva il mio ordine?
In media 10 giorni lavorativi. Qualora ci siano ritardi, principalmente sotto i periodi di festività o per rallentamenti alla dogana, sarete avvertiti il prima possibile.
Ti spiego brevemente come funziona. Ogni venerdì di ogni settimana (salvo festività ) inoltriamo gli ordini della settimana negli USA presso la Pleaser.
Il lunedì arrivano in Italia e noi spediamo. Quindi all’incirca possono passare da 2 ai 10 giorni lavorativi.
Se hai ordinato da Outlet invece arriva entro 48 ore. Se hai altri dubbi contattami sarò felice di aiutarti.
Con quali corrieri spedite?
Abbiamo accordi con TNT/FedEx, BRT, poste italiane e Inpost. Possiamo spedire a casa o ad un Locker. Se sai già che non ti troverai a casa scegli Inpost come metodo di spedizione. Per altre info scrivimi?
Vuoi ricevere aggiornamenti sui nuovi modelli Pleaser, sconti e promozioni?
Iscriviti alla Newsletter, riceverai subito uno sconto di 5 euro!